Siamo luci nella notte accese e spente. Ombre che si allungano nel cammino… Fari ad indicar la strada o semplici lumi di conforto al cuo…
Quando a quel citofono sorriderò pur sbagliando potrò dire a me stessa di aver fatto spazio al naturale fluire,
Improvvisamente tutto si ferma in me ancora la tensione del movim… privo di significato. La paura dell’ignoto penetra gli orifizi più nascosti,
Da bambina, pensavo che al tramonto, il sole s… pensavo che la notte avesse il mer… pensavo che bastasse guardare le s… e che l’orizzonte fosse un enorme…
Fermatosi a riprender fiato il suo sguardo lo portò lontano perdendosi nell’infinito. Quell’uomo fu attraversato da una bellezza
Il mio è un paracadute piccolo talmente piccolo da stare in borsa sa abbracciarmi forte quando serve… sollevarmi in alto leggera quando la gravità si fa troppo pes…
L’attesa di quel viaggio aveva il sapore di libertà e sogni… la valigia era tutto il mio mondo e lo sapeva bene chi mi vedeva arr… La voce del capotreno diceva:
Immaginiamo per un attimo di tirare una biglia su altre biglie. Il movimento che segue sarà rapido
Caro amico scriverti di oggi è strano è uno di quei giorni in cui quando… le pantofole sono distanti uno di quei giorni in cui il caffè…
Sono tante le persone che transita… chi passa velocemente lasciando forse un fugace ricordo chi sta per un pò chi approda per restare.
In un giorno qualunque tutto inizia da un suono una contrazione controllata del co… e via giù pronti a vivere le restanti ore
Non ricordo un’emozione più grande come la prima volta che ti vidi avvolta di lenzuola sporgeva un ciuffetto di capelli così piccola
Ti ho ammirata nel silenzio nel calore lento sulla pelle nella luce di un inizio tra i sogni di chi dorme ancora di chi immagina come sarà il nuovo…
Il funambolo in punta di piedi sospeso tra cielo e terra fa il suo spettacolo davanti occhi increduli.
La memoria non accetta il cambiame… un ricordo ferma il tempo, un oggetto ne conserva le tracce.